Prima o poi doveva arrivare, certo magari sarebbe stato meglio più in là, ma tornare con i piedi per terra alla realtà e capire che il nostro cammino sarà in salita pieno di difficoltà sicuramente ci può solo che aiutare, forse forse è stato meglio così!!
Una partita quella contro LO STUDIO TECNICO FALOIA dove ci ha visto andare sotto scopa quasi da subito, ci facevano girare come le trottole abbiamo retto fino a trequarti del primo tempo per poi andare in panne e non riuscire più a rientrare in partita. Un primo tempo dove con un gol dubbio, presumibilmente sul filo del fallo laterale ma con un'arbitro che compensava come Agenzia delle Entrate penso c'è poco da reclamare, gli avversari vanno sopra di due gol sembrano imprendibili non riusciamo a venire fuori come nella partita passata un Migo appannatissimo, bomber moretti che si dimena come Brigitta Bulgari ma non la mette mai dentro solo un'acuto di Bomber Peren che ci dà la speranza ma stavolta non c'è niente da fare. Riniziamo il secondo tempo sotto di tre gol ma la convinzione della squadra non c'è, migliore in campo il nostro portierone CASTELLINI che veramente fai gli straordinari (non pensà mai che te li pagamo il 25% in pi!! :-) ) ma anche lui non è FRANCESCAAAAAAAAA....... proviamo a essere più spregiudicati ma non paga arrivano altri tre gol e tante palle gol sbagliate, un gol di BAGNINI F. rende la sconfitta un pochino più dolce. Ci sono un paio di sfortune su cui appigliarsi, una i due sfortunatissimi pali presi e poi l'assenza del nostro gladiatore LILLO che avrebbe dato filo da torcere alle punte avversarie, non ci abbattiamo CACIARONI siamo ancora lì prendiamo e portiamo a casa il risultato e facciamo un pò il bilancio di quello che si è visto fin ora, tatticamente stiamo piano piano entrando nei meccanismi c'è del lavoro da fare ma sulla compattezza possiamo migliorare, ma nodo cruciale di tutto è la scarsa forma fisica per gran parte della squadra non riusciamo a essere lucidi in contropiede ma soprattutto in fase difensiva siamo troppo ballerini, su questo ognuno deve mettersi giù e provare a fare qualcosa.... prego i due sotto nella foto di eseguire le indicazioni del mister e smetterla di fare i SINGLE in giro per il centro con le birre in mano.... ANDATE A CORRERE FESTAGLIOLI!!
Pulce stai massacrando la lingua italiana "un" è seguito dallì'apostrofo solo se è femminile perchè significa troncare la parola "una"!
RispondiEliminaEppppoi sei tu l'uomo dei venerdì-single, io il venerdì stò con la mia donna ch'è rimasta la mia unica tifosa!!!!!
Certo che qualche bella corsetta - e qualche porchetta in meno - ce farebbe bene davero!
La partita la commenterò stasera visto che l mì collega, nonchè dirigente in canotta dei nostri avversari, m'ha fatto anche girà le palle!!!
Domani c'è il S. Angelo!!!!
Il Mmigo non so se era più immobile in campo o a tavola quando s'era fissato ... poi dice a me e a al Ciccetto che non possiamo giocare insieme!
Abbiate fiducia che i due bomber di peso vi porteranno in trionfo!!!
pulce, almeno su sta foto me potevi fa piccino.
RispondiEliminaSembrà che me sta a scoppia.
Eddai!!!!!!
PS.Un po di corsetta e queste due partite ci avrà sicuramente messo un po piu in forma (da parte mia, almeno al 50%)(e per forma non intendo il peso ovviamente eh!!!!)
PPS.Io ed il peirano possiamo tranquillamente giocare insieme, se lui gioca a centrocampo e torna, perchè non sperate che sia io a tornare eh!!!!
Pulce ma il giovanotto in bici nella foto l'hai ingaggiato? Ci farebbe comodo eccome!!!
RispondiEliminaIl mio collega parlava come se gli altri fenomeni della sù squadra avessero giochicchiato che tanto semo scarsi!
Ma giusto perchè sono allenati, ma chissà quanto penson d'esse forti, ma per carità!
Non me pare proprio che giochicchiassero anzi provavano sempre a rubà e ce sono riusciti: sul secondo gol, su falli subiti da noi e fischiati a loro, su un corner inventato etc ... l'arbitro è veramente peggio del peggio dela Uisp!!!
Giocheremo con squadre ancora più forti e sarà dura, ma possiamo lottarla se corriamo di più, siamo più incazzati e compatti dietro e davanti nel senso che tocca dà na mano sia ai difensori che alle punte, perchè è inutile dire che non teniamo palla davanti quando uno è solo contro tre!!!
Forza CACIARONI!!!!
è tempo di ferie.... finalmente è terminato il collegio sindacale (classica truffa organizzata) però me fanno sempre stà sul chi va là che cagano il cazzo, quindi come i bambini delle elementari sono ufficialmente entrato nei tre mesi regolari di vacanze estive... sono pronto a giocare a nascondino ma soprattutto a ACCHIAPPARELLA, franci lo sò che tu vorresti il vecchio e antico gioco sotto la doccia ACCHIAPPA LA MAZZA però se troppo scorretto perchè tu fè sempre il prepotente con quell'affare quindi stai alla larga...
RispondiEliminaCACIARONI MARCOMANDO!!!