12 giugno 2009

BAGNINI - CACIARONI AFFARE FATTO!!

Ieri il Real Madrid ha chiuso nella tarda notte il secondo colpo di mercato dell'estate il portoghese Cristiano Ronaldo; si mormorà che il campione abbia festeggiato la notizia a Los Angeles con la focosa ereditiera Paris Hilton passando da un locale all'altro nell notte del passaggio alle camice blancos; proprio da qualche giorno Paris aveva lasciato il giocatore di basball Doug Reinhart direi che non ha perso tempo e come dice nella pubblicità della TRE " MAGLIO CAMBIARE NO!! " non potevano dargli battuta migliore!! Ma veniamo al colpo di mercato dei CACIARONI, pur vincendo la prima gara ma soprattutto convincendo non ha fermato la sua campagna di rafforzamento e è di questa notte l'ufficialità del passaggio alla corte di Mister Monacelli del secondo BAGNINI della squadra, il più piccolo dei fratelli anche se dirgli PICCOLO direi proprio non è l'aggettivo che gli si addice!! Nella foto vediamo come il giocatore è andato a festeggiare dopo la firma del contratto... anche per lui come RONALDO una notte di passione!!

I CACIARONI non si vogliono fermare!!


5 commenti:

  1. Grande Lorenz, gira voce che porterai pure il tuo staff (al completo nella foto) ... sarai l'Adriano de noantre!!!
    Freghi lunedì per me è un altro derby: con lo Studio Tecnico Faloia ci sono due miei colleghi ... o meglio sono dirigenti in panchina, pensa che squadra seria!!! C'è gente che gioca in prima categoria e si vocifera di un certo Mirco Gaggia ex Juventus!!!

    Non ci facciamo intimorire, per prima cosa mandamo Lorenzone a caricalli come se usavano gli arieti per scardinà i castelli!!!

    Ho scritto troppe righe? Oh, 'n rompete i maroni!!!!

    RispondiElimina
  2. Per questa volta t'è andata bene, hai scritto 9 righe!!! :)

    RispondiElimina
  3. Dice che stasera tocca porta' "la carretta" per quanti ce ne fanno!
    Alè Caciaroni alè ooooeeeeoooooooooo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Peren stò tipo che stà volta fà da spauracchio c'ha 40 anni.... sarà forte quanto te pare ma ce nà un bon pò!! tocca fallo diventà da volpone a gatto da riporto... manuelito è stato già addestrato per faglie sentì sugli stinchi qualche acciacchetto in più!! CACIARONI non avete paura... avremo pure l'inno questa sera della nazionale vinciamo per la patria!! :-)

    RispondiElimina
  5. (rin)fresco che l'emo fatto a fa' l blog? :-(

    RispondiElimina